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Per acquistare devo Registrarmi al sito?


Non è necessario.
Potrai concludere un acquisto anche senza registrarti al sito. Il vantaggio della registrazione ti consente però di controllare lo storico dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati personali (evitando di inserirli a ogni ordine). Potrai gestire e modificare l’indirizzo di spedizione, nonché memorizzare una password che potrai cambiare ogni volta che desideri..

Come vengono trattati i miei dati personali?


In maniera trasparente.
Tangozoo utilizza i dati personali essenzialmente per dare esecuzione all’acquisto on-line e alla spedizione dei prodotti e non li cederà mai a terzi. Altre finalità come ad esempio quella di svolgere sondaggi interni finalizzati al miglioramento della qualità dei prodotti e servizi erogati, sempre in virtù del legittimo interesse del Consumatore sono ampiamente descritti nella nostra Privacy Policy.

Posso lasciare prodotti nel Carrello senza acquistarli subito?


Si.
Se inserisci uno o più prodotti nel Carrello e non procedi subito all’acquisto, Tangozoo li conserva per consentirti l’acquisto anche dopo diversi giorni.
Attenzione però. Nel caso ad esempio che uno o più prodotti siano disponibili quando li metti nel carrello ma, non acquistandoli subito vengano successivamente acquistati da un altro utente, quando cercherai di procedere all’acquisto potrebbero non essere più disponibili, anche se presenti ancora nel tuo Carrello.

Nel caso fossi interessato a un “Prodotto esaurito”?


Data la grande quantità di prodotti presenti sul sito, potrà capitare di trovarne di indisponibili.
 
Ci impegnano quotidianamente a riassortire il catalogo e a cercare di offrire una gamma il più completa possibile, ma a volte anche le stesse case produttrici possono esserne sprovviste. Se sei interessato a un prodotto “esaurito”, puoi contattarci telefonicamente o per e Mail per essere informato al suo rientro a catalogo.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?


TangoZoo consente i seguenti metodi di pagamento:
• PayPal: Carte di Credito, Carte di Debito, Poste Pay.

Accettate pagamenti in Contrassegno?


Si.
Con una maggiorazione di prezzo di € 5.

Posso richiedere la fattura al momento dell’acquisto?


Si.
Poco prima dell’ordine, nell’anagrafica, compila i dati relativi a Ragione Sociale, Partita IVA e Codice univoco. La fattura ti sarà inviata per E mail e sarà valida come garanzia sui prodotti acquistati sostituendo lo scontrino fiscale.

Dove trovo lo scontrino del mio acquisto?


Se non hai chiesto la fattura, lo scontrino fiscale del tuo acquisto sarà all’interno del pacco.
Conservalo per la Garanzia del prodotto, come ad esempio per canne, mulinelli etc.

In quanto tempo ricevo il mio ordine?


Gli ordini vengono processati entro le 24 ore lavorative dal loro ricevimento.
I pacchi vengono consegnati al corriere entro due giorni dal ricevimento dell’ordine e quindi saranno al tuo recapito nell’arco di 3/4 giorni lavorativi dall’invio del tuo ordine.
Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, i tempi possono slittare di alcuni giorni.

Come rintraccio il mio ordine durante la spedizione?


Quando il pacco viene affidato al Corriere, vengono forniti i tuoi dati compresi quelli di spedizione.
Sarà il corriere stesso a inviarti una comunicazione all’indirizzo E mail che hai fornito durante la Registrazione per controllare lo stato di avanzamento della consegna (Tracking). 

Se il pacco mi arriva danneggiato?


Curiamo con molta attenzione il confezionamento delle merci da spedire.
Può comunque capitare che durante la spedizione l’imballo subisca cadute accidentali. Tutte le nostre spedizioni viaggiano assicurate; sarà nostra premura risolvere il disguido in tempi rapidissimi procedendo a un nuovo invio.

Come funziona la Garanzia sui prodotti acquistati?


Per beneficiare della Garanzia sui prodotti acquistati come ad esempio canne, mulinelli etc. ricordati di conservare lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto.
I prodotti sono garantiti dalle stesse case produttrici per la durata di 2 o 3 anni. Per problemi inerenti un malfunzionamento, a parti mancanti, a difetti o rotture coperte da garanzia, non esitare a contattarci. Ce ne occuperemo personalmente in tempi velocissimi.

Posso eseguire un reso?


Si.
Dopo il tuo acquisto, hai diritto a eseguire un reso come previsto dalla legge nei 14 giorni successivi.

Quanto mi costa eseguire un reso?


Se dopo l’arrivo alla tua destinazione il prodotto presenta dei problemi dovuti a un malfunzionamento, a parti incomplete o mancanti, a rotture avvenute durante la spedizione o a qualsivoglia motivo di natura non dipendente da te, eseguire un reso è gratuito. Provvederemo noi a inviare il corriere presso il tuo indirizzo e a ritirare la merce danneggiata a nostre spese. Dopodiché provvederemo a una nuova spedizione, o se impossibilitati a farlo, alla completa restituzione del denaro speso con modalità che definiremo telefonicamente.
Se invece la tua intenzione di restituire merce acquistata è dovuta a motivazioni personali (cambio di idea, etc.) la spedizione del reso sarà a tuo carico e dovrà avvenire nei tempi e nei modi citati nella sezione “Diritto di Recesso”.

Eseguite riparazioni, customizzazioni e montaggio canne?


Si.
Affidiamo questo compito ad artigiani dalla riconosciuta esperienza con un rapporto lavorativo consolidato da anni. Data la natura di questo tipo di lavorazioni, che può variare in base ai Prodotti scelti e alla grande varietà di personalizzazioni eseguibili, forniamo di volta un volta un preventivo accurato e completo di tempistiche per la consegna.


 

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